Casa Sorgenti - Mulino della Furia
La ruota di questo antico mulino è stata l’ultima a fermarsi, avendo girato fino agli anni Ottanta, dando modo a molti fotografi e pittori dilettanti di ritrarla in movimento ed a molte persone di godersi uno spettacolo ormai divenuto una rarità. Anticamente era conosciuto come il mulino della furia per l’impeto del corso d’acqua che lo alimentava, mentre in tempi più recenti è stato ribattezzato con il nome di mulino Sartori dal nome dell’ultimo mugnaio che lo ha avuto in gestione fino all’inizio degli anni ’80 del secolo scorso.
Omaggiamo questo pezzo di storia offrendo uno spazioso monolocale con letto matrimoniale e divano letto, cucina attrezzata, disimpegno e bagno al primo piano di Casa Sorgenti. Ingresso Privato.
TASSA DI SOGGIORNO TURISTICA IN ITALIA. Verona: Per locazioni turistiche sarà di 3,50 euro(al giorno a persona per i primi 4 giorni). Riduzioni del 20% saranno applicate a ospiti con età superiore ai 70 anni, a giovani con età compresa tra 15 e 25 anni, a componenti di gruppi composti da più di 25 persone.